home News prodotti

reteraee

In linea con il Decreto Ministeriale dell’8 Marzo 2010 n. 65 e per rispondere ad ogni tipo di esigenza operativa, nasce la prima Web Application per la gestione dei RAEE.

ReteRaee - Uno Contro Uno On Line

 

Permette di gestire il ritiro della vecchia apparecchiatura a fronte della vendita di una nuova ed analoga consentendo, in modo del  tutto automatico, di amministrare le anagrafiche dei soggetti interessati e tutta la documentazione necessaria (DDT trasporto RAEE e Schedario di carico e Scarico).
Realizzato con le più avanzate tecnologie informatiche, la Web Application incontra ed affronta qualsiasi esigenza operativa, consentendo di scegliere se gestire il database sul proprio server oppure in outsourcing operando su un nostro server edicato, garantendo piena agevolezza e flessibilità sia ai grandi gruppi aziendali sia alle piccole realtà.

 

RETERAEE è una piattaforma web che assicura l’accesso all’applicativo da qualsiasi postazione non necessitando di alcuna installazione ma solo del browser di Internet Explorer, confermando così di essere la soluzione ideale per tutti i centri di assistenza e per i rivenditori di apparecchiature elettroniche.